Cerchiamo e vendiamo la tua casa in Italia e all'estero

APPARTAMENTO

PINO TORINESE (TO)
550.000 Euro
codice 823
superficie 303 mq
locali 6
camere 3
bagni 2
giardino 50 mq
In prestigioso contesto collinare del ‘700 con parco di mq. 12.000, appartamento situato all’interno della nota “Villa La Pineta”, un tempo Atelier di moda e primo Casinò del Piemonte. L’unità immobiliare, di circa 250 mq, si dispone su un piano rialzato rispetto al cortile condominiale: dall’ingresso si accede al salone doppio (circa 90 mq), di cui una parte è costituita da un corpo semicircolare dotato di grandi vetrate con affaccio e uscita sul giardino; la cucina è divisa in due zone, la cottura ed il pranzo, ed attraverso la scala a chiocciola consente l’accesso alla tavernetta ed alla cantina con volta in mattoni; dalla porta finestra si accede all’ampio patio con barbecue ed alla porzione di giardino privato. Il corridoio, dotato di armadi a muro, disimpegna la zona notte con tre camere da letto e due bagni. L’intero stabile è stato oggetto di manutenzione straordinaria pochi anni fa per quanto riguarda le facciate e la copertura.
Completano la proprietà un box condominiale per due posti auto, con accesso dall’ingresso principale, un magazzino utilizzabile come box auto, ed un ulteriore posto auto coperto, entrambi con accesso dalla strada a monte, nonché un orto dotato di punto acqua e due vani accessori per ricovero attrezzi.
Dalla terrazza condominiale si può godere di una vista straordinaria sulla valle ed il clima è molto gradevole anche nelle giornate invernali con il sole. Il complesso, in totale quattro unità immobiliari, è dotato di campo da tennis e campo da calcetto.
Le spese condominiali sono comprensive di acqua, giardiniere fisso e spese generali di amministrazione.
tipologia offerta: APPARTAMENTO
Prestazione Energetica:

piano / piani: terra / 0
superficie: 303 mq
livelli: 2

accessori: balcone, cantina, posto auto, terrazzo abitabile
Privacy Policy Cookie Policy
By Dinamo Digitale Dati provenienti da Gestionale FastHome