Cerchiamo e vendiamo la tua casa in Italia e all'estero

CASALE D'EPOCA

- CAPALBIO (GR), Macchia Sugherana
1.075.000 Euro
codice 944
superficie 415 mq
locali 10
camere 5
bagni 5
giardino 2,40 ha
Nelle immediate vicinanze di Manciano, casale ristrutturato elegantemente e ben mantenuto di circa 300 mq composto da grande cucina/pranzo, patio esterno per i pranzi e cene estivi, salone con caminetto, bagno, piscina interna riscaldata, zona relax/palestra con ampia doccia, sauna e bagno, camera degli ospiti con bagno al piano terreno ; suite con salotto, terrazza, camera padronale, bagno con doccia, bagno/toilette con vasca al piano 1° oltre a studio open sulla suite e camera ospiti con bagno nel soppalco. Possibilità di costruire una piscina anche esternamente.Terreno di pertinenza di 2,4 h, parzialmente a prato inglese, in parte uliveta con imponenti siepi di rosmarino selvatico, querce e lecci secolari.

Una dependance di circa 77 mq composta da lavanderia, due camere, salottino con camino, angolo cottura, due bagn, piccolo magazzino e giardino privato, il tutto con impianto fotovoltaico, completa la proprietà.

Vi è poi, confinante, l'azienda agricola biologica (Azienda agricola Arcangelo Michele SS) con ulivi, bosco da taglio, seminativo e una piccola porzione di vigna espandibile. L'azienda agricola è di 18, 5 ha ed ha un PPMAA approvato con la possibilità di costruire entro il 2020 circa 435 mq tra casa e magazzini. Terminato il 2020, se la decisione è di non costruire, l'Azienda Agricola rimarrà coi titoli biologici, ma decadrà il PPMAA, ripresentabile poi in Comune di Capalbio. L'uliveta dell'Azienda agricola è in produzione da anni e l'olio è straordinario. La vigna (Merlot, Cabernet Sauvignon e Cabernet Franc) è in produzione da un anno.
tipologia offerta: CASALE D'EPOCA
Prestazione Energetica:

piano / piani: terra / 0
superficie: 415 mq
livelli: 2

accessori: balcone, Ripostiglio, Soppalco, terrazzo abitabile


Privacy Policy Cookie Policy
By Dinamo Digitale Dati provenienti da Gestionale FastHome