Vendita


ricerca per codice

VILLA

COGNE (AO)
trattativa riservata
codice 799
superficie 500 mq
locali 8
camere 3
bagni 4
giardino 600 mq
Splendida Villa fronte Gran Paradiso con vista dominante sul paese di Cogne, unica nel suo genere, realizzata con materiali di prima qualita' con finiture di pregio in tutti gli ambienti interni ed esterni; costruita come prima abitazione ad uso privato.
La Residenza e' cosi' composto: piano interrato con rampa di accesso ad autorimessa per sei posti auto, taverna attrezzata, centrale termica, spogliatoio/lavanderia, area idromassaggio con servizio, cantinetta per vini, disimpegno per i locali suddetti con scala di accesso ai piani superiori che si sviluppa all'interno di una caratteristica torre in pietra visibile dall'esterno.
Piano Terra: Ampio soggiorno e sala da pranzo con camino centrale dominante e vetrata a favore di Valle, cucina con uscita diretta al patio su giardino, bagno di servizio e ripostiglio.
Piano primo: Tre camere matrimoniali ognuna completa di bagno padronale, balconi.
Sottotetto: Con possibilita' di ulteriori vani utilizzabili.
Completa la proprieta' un giardino privato di ampia metratura, tutto in piano.
Immobile predisposto per attivita' ricettiva come B&B o similari.
tipologia offerta: VILLA
Prestazione Energetica:

superficie: 500 mq
livelli: 3

accessori: balcone, caminetto, Mansarda, Ripostiglio, Taverna

nome
cognome
telefono
e-mail
richieste
Codice di verifica Inserisci il codice che vedi visualizzato
My House, in conformità con l'art. 13 del decreto legislativo 196/03, dichiara che i dati qui raccolti hanno la finalità di registrare l'utente e di attivare nei suoi confronti un servizio informativo. Tali dati verranno trattati elettronicamente e sempre nel rispetto delle regole di riservatezza e di sicurezza previste dalla legge. I dati potranno essere comunicati a soggetti preposti alla gestione del servizio in oggetto e saranno diffusi esclusivamente nell'ambito delle finalità del servizio reso. Il conferimento dei dati è assolutamente facoltativo, l’eventuale rifiuto di compilare il form non comporterà alcuna conseguenza tranne l’impossibilità di attivare il servizio informativo. L'interessato gode dei diritti di cui all'art. 7 del decreto legislativo 196/03; inoltre si rende noto l’impegno a non raccogliere dati segnalati come inesatti fino a quando l’inesattezza non sia stata rettificata. Titolare del trattamento dei dati personali é il Sig. Andrea Franchetto

Immobiliare My House

Corso Nigra n.13, 10015 - Ivrea (TO)
tel. +39-0125-425973
fax +39-0125-425973



Immobiliare My House | Cerchiamo e vendiamo la tua casa in Italia e all'estero | Corso Cavour n.5, 10015 - Ivrea (TO) | tel. +39-0125-425973 | fax +39-0125-425973 | part. iva IT09744060014
Ultimo aggiornamento: 13/11/2018 h. 08:44
Un sito Dinamo - Dati provenienti da Gestionale FastHome